1

Corso STRATEGIE E STRUMENTI OPERATIVI PER IL MARKETING DIGITALE – ORISTANO SILÌ

Avviso pubblico: “Misure integrate tra sviluppo locale partecipativo e occupazione negli ambiti della Green & Blue Economy – Linea di sviluppo progettuale 2 e 3” – POR Sardegna FSE 2014-2020 CCI 2014IT05SFOP021 – Linea di sviluppo progettuale 3 – Asse prioritario 3 – Istruzione e formazione – Linea 3 tipologia C

Progetto PROMUOVERE LA CITTÀ DIGITALE
DCT 20163CRO236 – CUP E12B16000020009 – CLP 10010331044GT160005
“Operazione cofinanziata al 50% con risorse del Fondo Sociale Europeo” – L’Avviso rispetta le indicazioni sugli Aiuti di Stato e, in particolare i Regolamenti (UE) n. 1407/2013, n. 717/2014, n. 1408/2013

CORSO STRATEGIE E STRUMENTI OPERATIVI PER IL MARKETING DIGITALE

ELENCO AMMESSI ED ESCLUSI A SEGUITO DELLE SELEZIONI INTEGRATIVE

Elenco ammessi ed esclusi selezione integrativa_strategie e strumenti_10 GIUGNO

Per ulteriori informazioni:
inviare una mail all’indirizzo cittadigitale@comune.oristano.it o telefonare ai seguenti numeri: 0783/26590 oppure 070/532368 (ore: 09:00 – 13:00).